Please or Registrati to create posts and topics.

#IONONFIRMOLAMIACONDANNA

Ormai come ben sapete Tutela del Diritto Soggettivo si scaglia contro l'ennesima MANIPOLAZIONE a danno dei cittadini che si fidano. Raccontare poi loro che viene tolto l'obbligo vaccinale, la sanzione e le esclusioni da nidi e materne sembra un sogno che si avvera. Speriamo di non risvegliarci in un incubo peggiore perchè A PAROLE VOLANO ANCHE GLI ASINI MA SONO I FATTI CHE CONTANO E VE LO ABBIAMO SPIEGATO QUI ---> https://t.me/tuteladirittosoggettivo/112

Invece la verità ce la dicono proprio i promotori con un articolo molto interessante https://lanuovabq.it/it/non-e-un-referendum-contro-la-lorenzin-o-i-vaccini-ma-contro-lobbligo
Avvocato Di Lorenzo, uno dei promotori:«Siamo osteggiati sia dai pro vax sia dai no vax, perché entrambi non riconoscono la libertà (io direi che sapendo leggere e comprendere il testo non si fanno infinocchiare). Invece sui vaccini pediatrici bisogna eliminare gli obblighi e le sanzioni ai genitori (Come se fosse questo il problema). Anche per dare pieno compimento alla stessa Legge Lorenzin (Perchè "pieno compimento"? Quali altre sorprese può darci questa Legge? Lo scopriremo molto presto)». Infatti continua a dire che: «Non è un referendum contro la legge Lorenzin, ma semmai per dare alla legge Lorenzin una piena applicazione». (PIENA APPLICAZIONE? A me sembrava già più che applicata).

DOMANDA: Dunque, contro l’obbligo. E qui sorgono i problemi.
RISPOSTA: Il problema è che è stato inserito l’obbligo di somministrazione di questi preparati che va ad azzerare la stessa Lorenzin, perché all’interno della stessa legge sono previste anche attività di monitoraggio e farmacovigilanza sull’andamento epidemiologico. La somministrazione obbligatoria fa venire meno tutti questi processi che pure sono previsti dalla legge. Non si va nelle scuole (Come non si va nelle scuole? Ma se hanno cominciato a fare le vaccinazioni anche lì!), non si fa vigilanza perché l’obbligo anestetizza tutto.
DOMANDA: Ma se non fossero obbligatori, allora nessuno si convincerebbe.
RISPOSTA: Non è detto. Se non fosse obbligatorio, semplicemente, i genitori andrebbero convinti a fronte di precise condizioni epidemiologiche che giustificassero certi interventi (Quindi si toglie l'obbligo ma rimane a DETERMINATE CONDIZIONI? E quali sarebbero? Le mancate coperture, casi di morbillo? E come verranno imposti questi OBBLIGHI?). Ricordo che per imporre un vaccino devono esistere precise condizioni e requisiti (Ricorda male visto che NESSUN ATTO MEDICO, vaccini compresi, può essere somministrato se non volontariamente). E lo stesso obbligo si deve basare sulla conoscenza e l’informazione (Da parte del Ministero della Salute?).
DOMANDA: Lo abbiamo capito in pandemia.
RISPOSTA: Esatto. Se tu, Stato, sei sicuro che quel preparato serve perché c’è una crisi e sei sicuro che servirà a debellare la crisi, allora ci sono le condizioni per renderlo obbligatorio (Ma davvero questi sarebbero quelli contro l'obbligo? Perchè a me sembra che si stia parlando di TSO vaccinale)
DOMANDA: Dove si può firmare?
RISPOSTA: Stiamo cercando di sfruttare i modi che ci permette il sistema referendario. Il primo modo è on line, sul sito del Ministero della Giustizia (Quesito 1, 2 e 3), ci stiamo attrezzando per i banchetti.
DOMANDA: E poi la firma nei Comuni.
RISPOSTA: Abbiamo mandato a tutti 7900 comuni italiani la richiesta di predisporre presso l’ufficio elettorale il modulo, in modo che qualsiasi cittadino possa andare nel suo comune a firmare.
(Da notare che quando ci sono le elezioni NESSUNO dei gruppi del dissenso fa usare il voto online e fa andare nel proprio Comune a firmare. Poi si lamentano che non raggiungono il quorum. Qui si, ma che bella organizzazione di chi ha già fatto politica e vuole la firma agevolando a più non posso il procedimento. Una campagna su tutti i social poi che non ha precedenti. Chi c'è dietro?)

Purtroppo seppur passi o no, tutta questa campagna non farà altro che rafforzare l'idea che obbligo ed esclusioni scolastiche possano essere previste per Legge, tanto che serve il referendum abrogativo per "toglierle". PRIMA DI FIRMARE USA IL TUO PENSIERO CRITICO perchè qui nulla è come sembra, abbiamo i nemici in casa, ed ormai è conclamato che giochino sull'ignoranza delle persone per raggiungere i loro sporchi obiettivi. E chi dissente viene preso in giro e denigrato come ha fatto il Governo. Lo stesso pessimo e violento atteggiamento.

Finchè potrò voglio restare una voce libera e consapevole.
Alessandra Ghisla - Consulente con studi di Diritto

(L'autore ha la proprietà intellettuale del post che ne permette condivisione con citazione della fonte)