Please or Registrati to create posts and topics.

PRESENTATEVI QUI...

Page 1 of 5Successivo

Basta rispondere a questo post...

Marmes, @bo172 and Luigi F. have reacted to this post.
Marmes@bo172Luigi F.

Ciao mi chiamo Vincenzina e sono di Cesenatico -FC- Grazie per tutto quello che fate. 

Vincenzina

Alessandra Ghisla and GiTa have reacted to this post.
Alessandra GhislaGiTa

Buongiorno sono Tiziano ed abito a Bagno di Romagna. Un saluto a tutti e grazie 

ciao

Alessandra GhislaGiTa

Ciao! Sono Isabel da Bergamo.

Grazie agli amministratori e agli utenti per l'impegno nella diffusione dell'informazione.

Alessandra GhislaGiTa

Ciao Alessandra e a tutto lo staff di Tutela Diritto Soggettivo. Sono Bruno Agostini della provincia di Cuneo. Che bella novità il sito internet... mette d'accordo tutti quanti e probabilmente è più facile trovarvi. 

Alessandra Ghisla, GiTa and Giorgia have reacted to this post.
Alessandra GhislaGiTaGiorgia

Un saluto a tutti dalla Maremma. Sono Gio e sono molto felice di questa opportunità di conoscerci meglio e condividere idee comuni. 

Grazie a te, Alessandra ed al tuo staff per averlo reso possibile. 💪

Alessandra Ghisla ha reagito a questo messaggio.
Alessandra Ghisla

Ciao a tutti, sono Manuela dalla val di Susa (Torino). Grazie per il lavoro che fate.

Alessandra Ghisla

Mi chiamo Alberto Leonardi, faccio il Mental Coach, alleno cioè la mente di sportivi, manager, imprenditori, liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Alessandra Ghisla and Moderatore 2 have reacted to this post.
Alessandra GhislaModeratore 2

Buongiorno a Tutti,mi chiamo Nicoletta Buzzacchero ,abito a Piovene Rocchetta provincia di Vicenza. Grazie per tutto l'aiuto immenso che date ed avete dato in questi anni!

Alessandra Ghisla

Buongiorno sono daniel, abito a brescia.

Grazie per l'opportunità che concedete a chiunque voglia ri- conoscere i propri diritti.

Alessandra Ghisla
Page 1 of 5Successivo