Please or Registrati to create posts and topics.

TROVATE PERSONE VICINE A VOI

PrecedentePage 2 of 2

Mandami una mail

Alessandra Ghisla ha reagito a questo messaggio.
Alessandra Ghisla
Cita da erikaguya@gmail.com su 20 Dicembre 2024, 8:16

Mandami una mail

Ciao Erika. Ti ho inviato la mail. Con molto piacere mi piacerebbe conoscerti. A presto.

Alessandra Ghisla

Mi hanno appena contattata telefonicamente per dirmi che espelleranno mia figlia dall' asilo perché non vaccinata

Alessandra Ghisla

Ho avuto colloquio con dirigente scolastica che mi ha detto che la formale richiesta pec di vaccinazione ad ASL serve solo per l'iscrizione e non per la frequenza cosa ne pensate scrivetemi così magari si scambiamo il numero e parliamo meglio, tra due giorni creerà il decreto di sospensione della frequenza per mia figlia che è al secondo anno di materna, l'anno scorso la frequentato senza che nessuno dicesse nulla. Cosa è cambiato?

Alessandra Ghisla

Deborah non ho mai ricevuto nessuna mail

Alessandra Ghisla
Cita da erikaguya@gmail.com su 29 Gennaio 2025, 16:55

Ho avuto colloquio con dirigente scolastica che mi ha detto che la formale richiesta pec di vaccinazione ad ASL serve solo per l'iscrizione e non per la frequenza cosa ne pensate scrivetemi così magari si scambiamo il numero e parliamo meglio, tra due giorni creerà il decreto di sospensione della frequenza per mia figlia che è al secondo anno di materna, l'anno scorso la frequentato senza che nessuno dicesse nulla. Cosa è cambiato?

Ciao mi puoi contattare? 3204213677

Cita da erikaguya@gmail.com su 29 Gennaio 2025, 16:56

Deborah non ho mai ricevuto nessuna mail

Ciao Erika. Ti riscrivo per mail. Ciao

PrecedentePage 2 of 2