TROVATE PERSONE VICINE A VOI
Cita da erikaguya@gmail.com su 20 Dicembre 2024, 8:16Mandami una mail
Mandami una mail
Cita da Debora su 17 Gennaio 2025, 17:43Cita da erikaguya@gmail.com su 20 Dicembre 2024, 8:16Mandami una mail
Ciao Erika. Ti ho inviato la mail. Con molto piacere mi piacerebbe conoscerti. A presto.
Cita da erikaguya@gmail.com su 20 Dicembre 2024, 8:16Mandami una mail
Ciao Erika. Ti ho inviato la mail. Con molto piacere mi piacerebbe conoscerti. A presto.
Cita da erikaguya@gmail.com su 17 Gennaio 2025, 17:53Mi hanno appena contattata telefonicamente per dirmi che espelleranno mia figlia dall' asilo perché non vaccinata
Mi hanno appena contattata telefonicamente per dirmi che espelleranno mia figlia dall' asilo perché non vaccinata
Cita da erikaguya@gmail.com su 29 Gennaio 2025, 16:55Ho avuto colloquio con dirigente scolastica che mi ha detto che la formale richiesta pec di vaccinazione ad ASL serve solo per l'iscrizione e non per la frequenza cosa ne pensate scrivetemi così magari si scambiamo il numero e parliamo meglio, tra due giorni creerà il decreto di sospensione della frequenza per mia figlia che è al secondo anno di materna, l'anno scorso la frequentato senza che nessuno dicesse nulla. Cosa è cambiato?
Ho avuto colloquio con dirigente scolastica che mi ha detto che la formale richiesta pec di vaccinazione ad ASL serve solo per l'iscrizione e non per la frequenza cosa ne pensate scrivetemi così magari si scambiamo il numero e parliamo meglio, tra due giorni creerà il decreto di sospensione della frequenza per mia figlia che è al secondo anno di materna, l'anno scorso la frequentato senza che nessuno dicesse nulla. Cosa è cambiato?
Cita da erikaguya@gmail.com su 29 Gennaio 2025, 16:56Deborah non ho mai ricevuto nessuna mail
Deborah non ho mai ricevuto nessuna mail
![Avatar photo](https://www.tuteladirittosoggettivo.it/wp-content/uploads/2021/04/cropped-cropped-logo_youtube-64x64.jpg)
Cita da Alessandra Ghisla su 2 Febbraio 2025, 0:08Cita da erikaguya@gmail.com su 29 Gennaio 2025, 16:55Ho avuto colloquio con dirigente scolastica che mi ha detto che la formale richiesta pec di vaccinazione ad ASL serve solo per l'iscrizione e non per la frequenza cosa ne pensate scrivetemi così magari si scambiamo il numero e parliamo meglio, tra due giorni creerà il decreto di sospensione della frequenza per mia figlia che è al secondo anno di materna, l'anno scorso la frequentato senza che nessuno dicesse nulla. Cosa è cambiato?
Ciao mi puoi contattare? 3204213677
Cita da erikaguya@gmail.com su 29 Gennaio 2025, 16:55Ho avuto colloquio con dirigente scolastica che mi ha detto che la formale richiesta pec di vaccinazione ad ASL serve solo per l'iscrizione e non per la frequenza cosa ne pensate scrivetemi così magari si scambiamo il numero e parliamo meglio, tra due giorni creerà il decreto di sospensione della frequenza per mia figlia che è al secondo anno di materna, l'anno scorso la frequentato senza che nessuno dicesse nulla. Cosa è cambiato?
Ciao mi puoi contattare? 3204213677
Cita da Debora su 3 Febbraio 2025, 13:56Cita da erikaguya@gmail.com su 29 Gennaio 2025, 16:56Deborah non ho mai ricevuto nessuna mail
Ciao Erika. Ti riscrivo per mail. Ciao
Cita da erikaguya@gmail.com su 29 Gennaio 2025, 16:56Deborah non ho mai ricevuto nessuna mail
Ciao Erika. Ti riscrivo per mail. Ciao